We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

tumulto​/​la prospettiva split 2013

by tumulto

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
portafogli gonfi di morte dio-profitto contro dio-natura uomo soluzione problema problema per chi? Soluzione di cosa? Fiumi di fango e amianto invadono montagne che grondano sangue la valle piange i suoi figli nella Pompei delle coscienze geometrie beffarde dell'opacità sicure menzogne di trasparenza vestite come fantasmi nella notte ultimo baluardo di una lotta forse stanca ma mai prona a difesa di ideali non negoziabili se ti sforzi di capire tutto prende un senso tutto è ancora possibile non torneremo indietro questo stupro insensato è solo un'altra vergogna ci stringiamo contro questo attacco ancora tra le montagne tra quelle rocce dure come il nostro cuore.
2.
mi chiedi di essere polvere quando il vento spazza con forza questi spazi di abitudine questa vita di mancanza mi chiedi di essere foglia morta nel sole di novembre essere umano tramortito dalla deriva delle tue scelte guarda come cambia in un attimo il colore della mia esistenza come se fosse semplice guardarsi poi allo specchio e non macchiarsi di sangue l'unica colpa che posso portarmi sulle spalle è la pazienza mutuata dalla frustrazione di vivere in questo mondo di incoerenza ma adesso adesso è il tempo di affrontare il fallimento la condanna di ogni giorno rende muto ogni battito la condanna di ogni giorno pone fine all'incertezza la condanna di ogni giorno.
3.
esposto ancora alla raffiche della vita sento che dentro di me sta vibrando il vento non si quieta mi spinge oltre ogni desiderio oltre il mio sguardo proiezione di quello che ho sempre sperato di essere ma ancora non mi trovo in condizione di chiedere spazio alla onde per galleggiare al largo per rimandare ancora un altro giorno il senso di appartenenza a questa realtà direzione le mie scelte tra fiamme sempre più alte sono l'ombra di un uomo che un giorno sarà completo.
4.
vicini come mai siamo stati a toccare quella porzione di cielo stellato abbiamo sfiorato questi occhi i fasti silenziosi di una vita dignitosa ci stanno massacrando senza appello nel silenzio ributtati in catene è questo il nostro inferno schiavi in cerca di una chiave ingoiata tra risate criminali solo in sogno corriamo liberi bruciando ancora di speranza un giorno ci guarderemo negli occhi e ricorderemo questo momento come quando abbiamo perso il cielo.

credits

released September 30, 2012

license

all rights reserved

tags

about

tumulto Forli, Italy

contact / help

Contact tumulto

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like tumulto, you may also like: